mercoledì 27 dicembre 2017

ARISTOCRAZIA 2018



Dal 2018, le nuove adesioni ad Aristorazia Europea saranno vagliate dal Consiglio di Reggenza e verrà richiesto un contributo una tantum a sostegno della iniziative culturali e benefiche della associazione. Gli iscritti entro il 2017, rimangono tali, grautitamente a vita. Sono in preparazione le tessere sociali (con diverse convenzioni), le spille sociali, gli attestati di socio, e uno speciale Albo degli Associati, nel quale saranno inseriti, oltre a storia, genealogia e stemmi, anche le notizie sulle dimore storiche di proprietà, e informazioni sulle diverse attività culturali e professionali dei soci).

La importante, precisa ed innovativa mappatura delle dimore storiche, e delle loro attività correlate (turistiche, agricole e commerciali) sarà coordinata dall'avvocato Cesare Vernarecci di Fossombrone d'Anjou della Verna, in stretto contatto con il dottor Claudio Savoldi Bellavitis d'Urcei, che coordinerà la parallea commissione che si occuperà della organizzazione di eventi (culturali, artistici, musicali, teatrali, ludici ed enogastronomici), coadiuvato dalla dottoressa Laura Caldara, dal Cav. Prof. Silvio Vartolo e dal dottor Claudio Bernieri (per quanto riguarda i servizi video fotografici).

Con la presente comunichiamo anche che il Cav. Fabio Gandolfi, per motivi personali, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di segretario generale (e sarà presto sostituito), e che il consocio Cav. Giovanni Cavallanti Ferrero è stato sospeso per motivi disciplinari.

F.to Il Presidente pro tempore, Ezra Annibale Foscari Widmann Rezzonico


Informazioni e contatti:
aristocrazia.eu@gmail.com

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sostegno alla buona battaglia:
Conto Corrente - Unicredit Banca
IBAN: IT05N020080160800010390422
BIC: UNCRITM1208
Intestatazione: Moai Studio Sas
Causale: Promozione Aristocrazia Europea
http://moaistudio.it/